La digitalizzazione può rivelarsi il miglior alleato di un imprenditore, riuscire a ottimizzare i processi e monitorare le attività può realmente fare la differenza, soprattutto in momenti di forte crisi economica.
Grazie al contributo del 70% a fondo perduto, fino ad un massimo di € 10.000, stanziato dalle Camere di Commercio, è possibile finanziare la transizione digitale. Le spese ammissibili riguardano consulenza e/o formazione e l’acquisto di beni e servizi strumentali.
La partnership tra Centralino.eu e MAD nasce proprio per fornire gli strumenti e supportare al meglio le imprese.
Le soluzioni di Centralino.eu consentono di semplificare e unificare le comunicazioni aziendali attraverso un’unica piattaforma in grado di gestire: telefonia, videoconferenze, messaggistica istantanea tra colleghi e dal sito web o dalle pagine social, integrazione con CRM, risponditori automatici con smistamento ad albero…
La professionalità e il supporto di MAD consiste nella redazione delle proposte progettuali attraverso una consulenza personalizzata, dell’invio della pratica e della rendicontazione delle spese ammesse a contributo.
Contattaci per ulteriori dettagli e ricorda che ogni Camera di Commercio ha già fissato la scadenza per la presentazione delle istanze.
Perché perdere questa opportunità?