Coronavirus: la digitalizzazione a supporto delle aziende
Hai un'impresa e le misure urgenti di contenimento e gestione del contagio per il #COVID19 stanno paralizzando la tua attività?
Centralino.eu, Special Partner VoipVoice, ha deciso di supportarti offrendo per il periodo emergenziale una soluzione integrata gratuita di Unified Communication, aderendo così all’iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione.
Si parla tanto di Smart Working, Webmeeting, Webinar come misure di supporto per consentire alle aziende di continuare a lavorare, evitando gli spostamenti del personale ed evitando soprattutto la concentrazione di dipendenti e clienti all'interno degli uffici. Ma non basta un notebook o uno smartphone per lavorare come in ufficio, le aziende hanno bisogno di altro. I colleghi hanno bisogno di collaborare tra loro, di trasferirsi le telefonate, di accedere a file condivisi, di utilizzare un centralino che possa filtrare le chiamate o indirizzarle verso il reparto corretto, di utilizzare una rubrica aziendale... Ecco, ti abbiamo appena spiegato cosa è Centralino.eu!
L'iniziativa di Solidarietà Digitale
Nello specifico offriamo gratuitamente alle aziende con sede all'interno della zona rossa:
- Centralino Cloud versione standard 4SC con attivazione gratuita e canone gratuito sino al 30/04/2020 [PROROGATO AL 31/05/2020] (include piattaforma di Webmeeting/Webinar, modulo Chat&Talk per sito web, risponditore automatico e molto altro...)
- Numerazione telefonica VoIP gratuita per 15gg (per attivare il servizio, essere immediatamente raggiungibili e chiamare dalla piattaforma Centralino.eu)